TRENTO – Finalmente. Trento trova la prima vittoria in EuroCup e lo fa nella cirostanza meno pronosticabile. La Dolomiti, infatti, reduce da cinque sconfitte consecutive, batte il Gran Canaria capolista con il punteggio di 75-72, al termine di un tiratissimo match. Khailfa Diop con 21 punti e Vitor Benite con 14, i migliori marcatori degli ospiti e del match, ma a fare la differenza a favore di Trento sono i 13 i punti di Matteo Spagnolo e i 12 a testa per Diego Flaccadori e Trent Lockett.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…