PANEVEZYS (Lituania)- La Dolomiti Energia Trento inciampa ancora in Eurocup: la squadra di Molin viene sconfitta fuori casa dal Lietkabelis 74-57: i lituani, trascinati dai 21 punti di Orelik e dai 17 punti di Giedraitis, salgono al sesto posto in classifica, mentre all’Aquila non bastano i 15 punti di Williams e i 10 punti di Reynolds per evitare l’undicesima sconfitta in dodici gare europee e per abbandonare l’ultimo posto in classifica.
Basket, segui i risultati LIVE sul nostro sito
Nel primo quarto il Lietkabelis mette già con le spalle al muro la squadra di Molin, che dopo i primi dieci minuti è sotto 21-11. Nel secondo quarto però Trento ha un’impennata d’orgoglio e grazie ai punti di Williams e Reynolds torna in partita piazzando un parziale di 21-16 che riduce a cinque lunghezze lo scarto alla fine del primo tempo. I lituani però nel terzo quarto danno la sterzata definitiva al match e, grazie alle giocate di Orelik e Berzins si affacciano all’ultimo periodo avanti di 17 sul 60-43. Gli ultimi minuti sono di semplice accademia, col Lietkabelis che controlla senza patemi e chiude il match 74-57.
Ha “riassaggiato” il taraflex a distanza di oltre un mese dalla distorsione alla caviglia che si era procurato nell’allenamento congiunto…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro entra nelle 48 ore che precedono la sfida di lusso contro la Gruppo…
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…