PANEVEZYS (Lituania)- La Dolomiti Energia Trento inciampa ancora in Eurocup: la squadra di Molin viene sconfitta fuori casa dal Lietkabelis 74-57: i lituani, trascinati dai 21 punti di Orelik e dai 17 punti di Giedraitis, salgono al sesto posto in classifica, mentre all’Aquila non bastano i 15 punti di Williams e i 10 punti di Reynolds per evitare l’undicesima sconfitta in dodici gare europee e per abbandonare l’ultimo posto in classifica.
Basket, segui i risultati LIVE sul nostro sito
Nel primo quarto il Lietkabelis mette già con le spalle al muro la squadra di Molin, che dopo i primi dieci minuti è sotto 21-11. Nel secondo quarto però Trento ha un’impennata d’orgoglio e grazie ai punti di Williams e Reynolds torna in partita piazzando un parziale di 21-16 che riduce a cinque lunghezze lo scarto alla fine del primo tempo. I lituani però nel terzo quarto danno la sterzata definitiva al match e, grazie alle giocate di Orelik e Berzins si affacciano all’ultimo periodo avanti di 17 sul 60-43. Gli ultimi minuti sono di semplice accademia, col Lietkabelis che controlla senza patemi e chiude il match 74-57.
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…