Tre sconfitte su tre per le italiane impegnate nelle coppe. In Eurocup ancora ko Brescia, che si scioglie sul più bello in casa del Lietkabelis, perdendo 79-70. Per la Germani è la quinta sconfitta su sette partite, la quarta consecutiva per la squadra di Magro. Cade anche Trento, che dopo l’impresa con la capolista Gran Canaria, torna a perdere, a Podgorica, contro il Buducnost per 73-58. Completa la serata storta la Reggiana del nuovo coach Sakota (anche se in panchina ancora oggi c’era Fucà), che esce sconfitta da Atene, superata dall’AEK 68-59 e ora fanlino di coda nel girone. Da segnalare anche l’assurda aggressione nei confronti dei tifosi emiliani da parte dei sostenitori greci, fortunatamente senza gravi conseguenze.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…