ANKARA (Turchia) – Altra sconfitta in volata per la Dolomiti Energia Trento che cade ad Ankara 82-75 sotto i colpi di Aubrey Dawkins (17 punti) ed è aritemticamente eliminata dall’Eurocup (1-13). Trento va al riposo lungo sotto 40-33 ma nei primi 8′ del 3° periodo ribalta la partita: parziale di 24-7 per il +10 (47-57) a 2’14” dalla sirena della frazione! I turchi però tornano in partita e nel 4° periodo ecco Dawkins: l’ala americana realizza 8 punti compreso il decisivo gioco da 3 punti ad 84″ per il 75-69 Turk Telekom. Dawkins ha realizzato 15 dei suoi 17 punti finale nel 4° periodo.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…