BERLINO (Germania) – La Polonia stacca il pass per i quarti di finale degli Europei di basket. Trascinata dai 24 punti di Slaughter e dai 22 di Ponitka, a Berlino la nazionale di Igor Milicic ha superato l’Ucraina con il punteggio di 94-86 e già mercoledì prossimo tornerà in campo per affrontare i campioni in carica della Slovenia. Con un super Lauri Markkanen da 43 punti, 9 rimbalzi e 3 assist, la Finlandia ha invece battuto per 94-86 la Croazia conquistando la qualificazione per i quarti. I finlandesi torneranno in campo martedì contro la Spagna.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…