BERLINO (Germania) – La Francia non lascia scampo alla Polonia e si guadagna l’accesso alla finale di Eurobasket 2022: Gobert e compagni, dopo aver eliminato l’Italia di Pozzecco ai quarti di finale, battono con un sonoro 95-54 la finora sorprendente nazionale di Milicic, che però nulla può contro lo strapotere fisico dei transalpini e contro uno Yabusele in stato di grazia (22 punti per lui). Nessuno in doppia cifra per i polacchi, che pagano la non perfetta serata di Slaughter (9 punti) e dell”eroe’ dei quarti Ponitka (solo 7 punti per il giocatore di Reggio Emilia). Sugli scudi per i transalpini, che attendono l’esito di Spagna-Germania (ore 20.30) per conoscere l’avversario in finale, anche Fournier e Okubo (10 punti ciascuno per i due). Solo sette punti per la stella Gobert, tenuto però a riposo per ben 12 minuti dal coach visto il risultato già abbondantemente acquisito dopo due quarti e mezzo.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…