LOS ANGELES (Stati Uniti) – Dopo alcune settimane di attesa, LeBron James ha rinnovato il proprio contratto con i Los Angeles Lakers, firmando un biennale fino al 2024 che gli farà guadagnare 97,1 milioni di dollari (equivalenti a 95,4 milioni di euro) con opzione di prolungamento dell’accordo fino al 2025. Quella del fuoriclasse nativo di Akron (che arriva a 522 milioni di euro guadagnati in carriera, record di tutti i tempi) non è stata una decisione casuale, dato che proprio nel 2024 potrebbe approdare in Nba, attraverso il Draft, il suo primogenito Bronny, col quale il 37enne James non ha mai nascosto di voler giocare in Nba prima di ritirarsi. Il contratto di LeBron James gli permetterebbe anche di liberarsi tra due anni come free agent e scegliere la squadra del figlio. Occhi sul possibile quinto titolo coi Lakers, dunque, ma anche sul sogno di poter formare una coppia vincente insieme al figlio.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…