Prima Marco Belinelli, campione Nba con gli Spurs, poi Ettore Messina, per anni vice di coach Greg Popovich sulla panchina degli stessi Spurs. Adesso un altro italiano potrebbe fare parte della franchigia bianconera di San Antonio. Infatti, secondo quanto riferisce Espn, Danilo Gallinari sarebbe in procinto di lasciare gli Atlanta Hawks, con cui aveva ancora un anno di contratto a 21,5 milioni di dollari, per raggiungere gli Spurs. Ai texani andrebbero anche tre prime scelte, e tutto ciò in cambio dell’All Star Dejounte Murray. Nonostante ciò, per l’azzurro dovrebbe trattarsi solamente di una tappa di passaggio. I San Antonio Spurs potrebbero essere il sesto team della Nba in cui giocherà Gallinari, dopo NY Knicks, Denver Nuggets, Los Angeles Clippers, Oklahoma Thunder e Atlanta Hawks.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…