La notizia era nell’aria da tempo e ora arrivano anche le prime conferme ufficiali: Danilo Gallinari firma con i Boston Celtics. L’indiscrezione arriva da Espn e dal giornalista Adrian Wojnarowski: l’azzurro ex Olimpia Milano firmerà un contratto fino al 2024 da 13,3 milioni di dollari con la franchigia biancoverde. La conferma sull’affare ormai in via di definizione sarebbe arrivata anche dall’agente del giocatore, Michael Tellem, il quale avrebbe anche reso noto che l’accordo con il club vice-campione Nba dovrebbe includere la possibilità di esercitare una player-option per la seconda stagione. Reduce da una fugace parentesi in Texas con San Antonio, semplice tappa di passaggio in seguito alla trade che ha portato Dejounte Murray a trasferirsi agli Hawks, Gallinari dovrebbe percepire in questa sua prima stagione in Massachusetts una cifra superiore ai 17 milioni di dollari, grazie al versamento della quota parzialmente garantita del precedente contratto firmato con gli Hawks, che gli Spurs hanno dovuto onorare prima di conferigli lo status di free agent.
Nba, colpo Bryant per i Lakers
Reduce dalle esperienze con New York Knicks, Denver Nuggets, Los Angeles Clippers, Oklahoma Thunder e Atlanta Hawks, il “Gallo” festeggia il suo 15esimo anno in Nba coronando il sogno di una carriera: indossare la prestigiosa canotta biancoverde dei Celtics. Il nuovo ruolo del 34enne di Sant’Angelo Lodigiano a Boston è gia definito: sesto uomo di lusso in panchina. Insieme a Grant Williams e Derrick White porterà l’esperienza e la voglia di rivalsa in uno spogliatoio che vuole mettersi alle spalle la sconfitta alle ultime finals con i Warriors e dare la caccia a un anello che manca dal 2008.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…