ROMA – Lorela Cubaj è stata scelta questa notte al Draft Wnba. La ternana, dopo aver completato il proprio percorso universitario con Georgia Tech, College statunitense nel quale è arrivata nel 2017, è stata scelta col numero 18 dalle Seattle Storm, che l’hanno subito girata alla New York Liberty. La prima chiamata del Draft 2022 è stata Rhyne Howard (Atlanta Dream), poi NaLyssa Smith (Indiana Fever) e Ole Miss Shakira Austin (Washington Mystics).
Con la Nazionale senior, Cubaj vanta 19 presenze e 63 punti e a 23 anni ha già disputato due edizioni dell’EuroBasket Women. A livello Giovanile ha vinto l’argento al Mondiale Under 17 nel 2016 e il bronzo all’Europeo Under 16 nel 2015, partecipando in tutto a ben nove competizioni Fiba, dai 14 ai 19 anni.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…