Gli Orlando Magic hanno vinto la lotteria del draft Nba 2022 e hanno ottenuto la prima scelta assoluta per la prima volta da quando scelsero Dwight Howard nel 2004. Oklahoma City ha ottenuto la seconda scelta, seguita dagli Houston Rockets e i Sacramento Kings. Orlando ha concluso con il peggior record della Eastern Conference con 22-60 e ha saltato i playoff per l’ottava volta in 10 anni. L’italoamericano Paolo Banchero di Duke, Chet Holmgren di Gonzaga, Jaden Ivey di Purdue e Jabari Smith di Auburn sono considerati i candidati più probabili per la prima scelta. Il Draft è in programma il 23 giugno a New York.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…