SASSARI – “La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Travis Diener fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Il playmaker americano con passaporto italiano sbarcherà a Sassari nei prossimi giorni per mettersi subito a disposizione di coach Bucchi e del preparatore atletico Boccolini. Diener ha giocato in NBA (con Orlando, Indiana e Portland) e ha già vestito la maglia biancoblù (dal 2010 al 2014)”. Con questo comunicato il club sardo ha illuso tutti i suoi tifosi. Si perchè nonostante l’annuncio ufficiale, la notizia non è fondata: è solo un pesce d’aprile!
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…