BRESCIA – Amedeo Della Valle non è più un giocatore della Germani Brescia. Questo il comunicato ufficiale del club lombardo: “Germani Brescia comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Amedeo Della Valle in merito alla risoluzione consensuale del contratto che lo legava al club biancoblu. Al termine di una stagione intensa e produttiva, culminata con la conquista del titolo di MVP del campionato, la società, che ha voluto assecondare il desiderio del giocatore di provare nuove esperienze, desidera ringraziare il giocatore per l’apporto dato alla squadra in un campionato destinato a restare negli annali del basket bresciano e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera“.
L’Amministratore delegato di Germani Spa Mauro Ferrari: “Siamo orgogliosi di aver messo Amedeo in condizione di mostrare tutto il proprio valore, recuperandolo come uomo e come atleta e permettendogli di disputare la migliore stagione della propria carriera. Ad Amedeo auguro di trovare la migliore collocazione possibile da lui desiderata in ambito europeo”. Della Valle adesso punta al ritorno in Eurolega dove avrebbe già diverse contendenti in Italia (Virtus Bologna) e all’estero quali Baskonia, Alba Berlino e Bayern Monaco.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…