TREVISO – L’Allianz Trieste batte la Nutribullet Treviso e aggancia Brescia al terzo posto in classifica con 20 punti. Gli uomini di Ciani si impongono in trasferta 88-94 grazie ad una super ripresa, sfruttando i 23 punti di Delia e i 19 di Banks. Il match è stato divertente ed equilibrato. Il primo quarto, all’insegna del grande equilibrio, si chiude sul 25-24. Treviso prova ad allungare con Jones, ma Trieste risponde colpo su colpo. Le due squadre vanno al riposo con i padroni di casa avanti di cinque punti (45-40). Gli ospiti allungano nella ripresa, trascinati da un super Banks, che permette all’Allianz prima di pareggiare e poi di raggiungere il massimo vantaggio (64-74 all’inizio dell’ultimo quarto). Trieste sembra in grado di reggere fino alla fine, sfruttando la precisione di Delia, ma Treviso resta sempre in partita. Alla fine gli ospiti si impongono 88-94.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…