Delia e Banks trascinano Trieste: 88-94 sul campo di Treviso

TREVISO – Al termine di una gara bella, emozionante ed equilibrata, l‘Allianz Trieste si impone sul campo della Nutribullet Treviso. Un successo che permette agli uomini di Ciani di agganciare Brescia al terzo posto in classifica con 20 punti. Trieste è trascinata dai 23 punti di Delia e da un super Banks, autore di 19 punti.Primo quarto all’insegna del grande equilibrio, con continui capovolgiment di fronte. I padroni di casa provano ad allungare, ma gli ospiti rispondono presente e chiudono con una sola lunghezza da recuperare (24-25). Nei secondi dieci minuti sale in cattedra Jones, che inizia a martellare la difesa avversaria e permette a Treviso di allungare sul più 5 (45-40). Tra gli ospiti si mettono in evidenza Cavalieri e Mian. Nella ripresa Trieste mette il turbo: prima pareggia, poi raggiunge il massimo vantaggio (più dieci), infine regge al tentativo dei padroni di casa di rientrare in partita. La sfida termina 88-94.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025