TREVISO – Al termine di una gara bella, emozionante ed equilibrata, l‘Allianz Trieste si impone sul campo della Nutribullet Treviso. Un successo che permette agli uomini di Ciani di agganciare Brescia al terzo posto in classifica con 20 punti. Trieste è trascinata dai 23 punti di Delia e da un super Banks, autore di 19 punti.Primo quarto all’insegna del grande equilibrio, con continui capovolgiment di fronte. I padroni di casa provano ad allungare, ma gli ospiti rispondono presente e chiudono con una sola lunghezza da recuperare (24-25). Nei secondi dieci minuti sale in cattedra Jones, che inizia a martellare la difesa avversaria e permette a Treviso di allungare sul più 5 (45-40). Tra gli ospiti si mettono in evidenza Cavalieri e Mian. Nella ripresa Trieste mette il turbo: prima pareggia, poi raggiunge il massimo vantaggio (più dieci), infine regge al tentativo dei padroni di casa di rientrare in partita. La sfida termina 88-94.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…