VITORIA-GASTEIZ (Spagna) – Crolla ancora l’Olimpia, giunta alla settima sconfitta di fila in Eurolega, l’ottava in undici gare, battuta stavolta alla Buesa Arena di Vitoria-Gasteiz dal Baskonia: 78-62 il finale che condanna gli uomini di Messina, già sotto 24-9 nel primo periodo. Davies (23 punti e 12 rimbalzi) e Hall (14 punti) gli unici a salvarsi. L’EA7 Armani proverà a riscattarsi domenica in campionato a Sassari, poi la trasferta di Atene dell’8 dicembre nella tana del Panathinaikos per provare a interrompere la striscia negativa in Eurolega.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…