L’Nba si prepara ad accogliere il terzo italiano per la prossima stagione: Simone Fontecchio. A 26 anni l’ex Olimpia sembra essere pronto per il grande salto nel campionato più famoso del mondo, dove raggiungerà Gallinari (appena passato a Boston) e Banchero (scelta numero uno dell’ultimo draft da Orlando). Dopo le voci di un possibile approdo ai Lakers, dalla Spagna l’indiscrezione su quale club accoglierà l’azzurro nella prossima stagione: gli Utah Jazz. Stando a Eurodevotion, che cita fonti spagnole, sarebbe a un passo dal firmare un contratto biennale. L Ala piccola classe 1995, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna e poi con le maglie di Milano, Cremona e Reggio Emilia, nel 2020 Fontecchio è andato a giocare in Germania con l’Alba Berlino e nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Saski Baskonia. Secondo Eurohoops, il contratto con il Baskonia prevedeva una clausola d’uscita per la Nba che sarebbe scaduta a fine mese.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…