L’Nba si prepara ad accogliere il terzo italiano per la prossima stagione: Simone Fontecchio. A 26 anni l’ex Olimpia sembra essere pronto per il grande salto nel campionato più famoso del mondo, dove raggiungerà Gallinari (appena passato a Boston) e Banchero (scelta numero uno dell’ultimo draft da Orlando). Dopo le voci di un possibile approdo ai Lakers, dalla Spagna l’indiscrezione su quale club accoglierà l’azzurro nella prossima stagione: gli Utah Jazz. Stando a Eurodevotion, che cita fonti spagnole, sarebbe a un passo dal firmare un contratto biennale. L Ala piccola classe 1995, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna e poi con le maglie di Milano, Cremona e Reggio Emilia, nel 2020 Fontecchio è andato a giocare in Germania con l’Alba Berlino e nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Saski Baskonia. Secondo Eurohoops, il contratto con il Baskonia prevedeva una clausola d’uscita per la Nba che sarebbe scaduta a fine mese.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…