PESARO – L’Olimpia Milano trionfa in Coppa Italia, per il secondo anno consecutivo, piegando una stupenda Tortona capace di raggiungere una storica finale. Alla Vitrifrigo Arena gli uomini di Messina partono con il piede sull’acceleratore e con un Hall ispirato chiude sul +12 il primo quarto. La Bertram non vuole però mollare e con molto orgoglio, e soprattutto con Macura (saranno 17 a referto), riesce a ricucire leggermente arrivando all’intervallo lungo sul 41-33. La battaglia resta serrata anche sul ritorno sul parquet, Filloy per i ragazzi di Ramondino e Delaney per l’Armani lasciano le distanze invariate, ma è nell’ultimo quarto che esce fuori la superiorità di Milano. Melli sale in cattedra e con l’aiuto di Rodriguez lancia la volata che arriva fino al massimo vantaggio, +21, e poi al 78-61 che regala il primo trofeo della stagione all’Olimpia Milano.
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…