MILANO – L’Olimpia Milano, alla sua 17esima partecipazione alle final eight di Coppa Italia Frecciarossa, la 13esima di fila, non tradisce le attese. Sul parquet casalingo del Mediolanum Forum gli uomini di coach Messina superano con il punteggio di 88-68 la Dinamo Sassari. L’Olimpia prende subito in controllo già nel primo quarto portandosi sul 27-18, poi concede forse troppo ai sardi nei secondi 10′ di gioco (15-19), ma nel terzo periodo archivia senza troppe difficoltà la pratica con un pesantissimo 23-9. Grande prestazione individuale di Malcolm Delaney, protagonista assoluto della gara con un totale di 24 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Buona prova anche per Troy Daniels, che inaugura il match con una tripla da applausi e chiude con 12 punti totali.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…