“Cattiva condotta sul posto di lavoro e carenze organizzative”. Questo il sunto dell’indagine che ha portato alla sospensione di un anno e alla multa di dieci milioni di euro per Robert Sarver, proprietario dei Phoenix Suns. Il commissioner della Nba Adam Silver, ha annunciato che Sarver è stato probabilmente risparmiato da sanzioni ancora più forti dalla Nba per le sue parole e azioni razziste, misogine e ostili verso i suoi dipendenti.
Lo studio legale, che nell’ultimo anno ha scavato nella situazione, ascoltando diversi testimoni, ha determinato che l’uso di insulti da parte di Sarver “non era motivato da ostilità razziale”.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…