“Cattiva condotta sul posto di lavoro e carenze organizzative”. Questo il sunto dell’indagine che ha portato alla sospensione di un anno e alla multa di dieci milioni di euro per Robert Sarver, proprietario dei Phoenix Suns. Il commissioner della Nba Adam Silver, ha annunciato che Sarver è stato probabilmente risparmiato da sanzioni ancora più forti dalla Nba per le sue parole e azioni razziste, misogine e ostili verso i suoi dipendenti.
Lo studio legale, che nell’ultimo anno ha scavato nella situazione, ascoltando diversi testimoni, ha determinato che l’uso di insulti da parte di Sarver “non era motivato da ostilità razziale”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…