Secondo Adam Silver, commissioner della Nba, il proprietario dei Phoenix Suns Robert Sarver è stato probabilmente risparmiato da sanzioni ancora più forti dalla Nba per le sue parole e azioni razziste, misogine e ostili verso i suoi dipendenti. Per lo studio legale, che ha trascorso quasi un anno a scavare nella situazione, l’uso di insulti da parte di Sarver “non era motivato da ostilità razziale”.
Il proprietario dei Phoenix Suns è stato sospeso per un anno e multato di 10 milioni di dollari dopo che l’indagine ha scoperto che era coinvolto in quello che la lega chiamava “cattiva condotta sul posto di lavoro e carenze organizzative”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…