BOLOGNA – Era nell’aria da giorni ma adesso è ufficiale: Daniel Hackett è un nuovo giocatore della Virtus Bologna. Il giocatore negli ultimi giorni, dopo aver ottenuto il permesso dal Cska Mosca di tornare in Italia, ha discusso con il club russo la risoluzione del contratto ed una volta ottenuto il matrimonio con le V-Nere è stata pura formalità con contratto fino a giugno 2024. Un doppio colpo per i bianconeri perché Hackett potrà giocare sia in campionato che anche in Eurocup in quanto la dead-line del mercato è fissata all’8 marzo. L’arrivo dell’ex Olimpia va a rafforzare maggiormente il pacchetto esterni di coach Scariolo insieme a Milos Teodosic, Alessandro Pajola e Nico Mannion.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…