BOLOGNA – Era nell’aria da giorni ma adesso è ufficiale: Daniel Hackett è un nuovo giocatore della Virtus Bologna. Il giocatore negli ultimi giorni, dopo aver ottenuto il permesso dal Cska Mosca di tornare in Italia, ha discusso con il club russo la risoluzione del contratto ed una volta ottenuto il matrimonio con le V-Nere è stata pura formalità con contratto fino a giugno 2024. Un doppio colpo per i bianconeri perché Hackett potrà giocare sia in campionato che anche in Eurocup in quanto la dead-line del mercato è fissata all’8 marzo. L’arrivo dell’ex Olimpia va a rafforzare maggiormente il pacchetto esterni di coach Scariolo insieme a Milos Teodosic, Alessandro Pajola e Nico Mannion.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…