TREVISO – La Nutribullet Treviso batte i greci del Lavrio 87-72 nella gara uno dei play in, la mini serie per un posto negli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di coach Menetti si sono imposti al termine di una gara equilibrata, ma tenuta sempre in mano. Grazie alla bella prestazione di Dimsa e ai canestri di Faggian e Imbro, Treviso parte subito forte, chiudendo il primo tempo con otto punti di vantaggio (44-36). Nel terzo tempo gli ospiti provano a rientrare in partita, trascinati da Sanders, ma negli ultimi dieci minuti i padroni di casa prendono il volo e chiudono con il punteggio di 87-72. Martedì 18 gennaio gara due in Grecia.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…