TREVISO – La Nutribullet Treviso batte i greci del Lavrio 87-72 nella gara uno dei play in, la mini serie per un posto negli ottavi di finale di Champions League. Gli uomini di coach Menetti si sono imposti al termine di una gara equilibrata, ma tenuta sempre in mano. Grazie alla bella prestazione di Dimsa e ai canestri di Faggian e Imbro, Treviso parte subito forte, chiudendo il primo tempo con otto punti di vantaggio (44-36). Nel terzo tempo gli ospiti provano a rientrare in partita, trascinati da Sanders, ma negli ultimi dieci minuti i padroni di casa prendono il volo e chiudono con il punteggio di 87-72. Martedì 18 gennaio gara due in Grecia.
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…