TREVISO – La Nutribullet Treviso sconfigge i greci del Lavrio e porta a casa gara uno dei play in. Il torneo che assegnerà un posto negli ottavi di finale di Champions League. Trascinati da un super Dimsa (19 punti), gli uomini di coach Menetti portano a casa un successo importante e meritato. Martedì 18 gennaio gara due in Grecia. I padroni di casa partono forte e chiudono il primo tempo con otto punti di vantaggio (44-36). Nella ripresa i greci (trascinati da Sanders) accorciano le distanze e chiudono il terzo quarto a meno sei. Ma nel finale Treviso prende il largo e chiude sull’87-72.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…