Champions League, Treviso ko all'esordio nelle Sweet 16

ISTANBUL (Turchia)- Inizia con una sconfitta il percorso della NutriBullet Treviso nelle Sweet 16 di Champions League: la squadra di Menetti perde 88-76 ad Istanbul contro il Darussafaka che, trascinata dai 19 punti di Caupain e dai 18 di Ozdemiroglu, centra la prima vittoria nel girone dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro il Tofas. Non bastano a Treviso la buona prestazione di Bortolani e Sokolowski, autori di 19 e 17 punti.

Basket, segui LIVE i risultati sul nostro sito

Champions League, Treviso ko con Darussafaka

Dopo un primo quarto chiuso da Treviso in vantaggio di due sul 21-19, Darussafaka alza il ritmo e grazie alle giocate di Olaseni e Caupain chiude il primo tempo sopra di quattro sul 44-40. I turchi scappano in apertura di terzo quarto grazie ai canestri di Ozdemiroglu, allungando fino al +12. Treviso però trova in Bortolani e Sokolowski le soluzioni offensive per rimettersi in scia, affacciandosi all’ultimo periodo sotto solo di un punto sul 69-68. Negli ultimi dieci minuti però i turchi danno la sterzata decisiva alla gara, e con un parziale di 19-8 non danno scampo alla Nutribullet che esce sconfitta 88-76 dalla Volkswagen Arena. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024