Champions League, Treviso ko all'esordio nelle Sweet 16

ISTANBUL (Turchia)- Inizia con una sconfitta il percorso della NutriBullet Treviso nelle Sweet 16 di Champions League: la squadra di Menetti perde 88-76 ad Istanbul contro il Darussafaka che, trascinata dai 19 punti di Caupain e dai 18 di Ozdemiroglu, centra la prima vittoria nel girone dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro il Tofas. Non bastano a Treviso la buona prestazione di Bortolani e Sokolowski, autori di 19 e 17 punti.

Basket, segui LIVE i risultati sul nostro sito

Champions League, Treviso ko con Darussafaka

Dopo un primo quarto chiuso da Treviso in vantaggio di due sul 21-19, Darussafaka alza il ritmo e grazie alle giocate di Olaseni e Caupain chiude il primo tempo sopra di quattro sul 44-40. I turchi scappano in apertura di terzo quarto grazie ai canestri di Ozdemiroglu, allungando fino al +12. Treviso però trova in Bortolani e Sokolowski le soluzioni offensive per rimettersi in scia, affacciandosi all’ultimo periodo sotto solo di un punto sul 69-68. Negli ultimi dieci minuti però i turchi danno la sterzata decisiva alla gara, e con un parziale di 19-8 non danno scampo alla Nutribullet che esce sconfitta 88-76 dalla Volkswagen Arena. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025