TREVISO – Seconda sconfitta per la Nutribullet Treviso Basket in Champions League, stavolta in casa contro la Tofas Bursa per 51-92. Partita senza storia nella terza giornata del gruppo J di Champions League, con la formazione turca che prende il largo al Palaverde già nel primo quarto chiudendo sul 10-23. La situazione peggiora poi nel secondo quarto (chiuso sul 24-46) e nel terzo (chiuso sul 35-74) prima del risultato definitivo di 51-92 nell’ultimo quarto. Seconda sconfitta in due gare per Treviso, dopo quella all’esordio contro Darussafaka e il rinvio della seconda giornata contro il Manresa.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…