Brittney Griner si è dichiarata colpevole: la situazione

MOSCA (Russia) – La star Wnba Brittney Griner, in carcere in Russia, si è dichiarata colpevole di contrabbando di droga durante il processo che la vede imputata a Mosca. Lo scrive l’agenzia russa Tass, che riporta la dichiarazione dell’interprete della giocatrice in tribunale: “La signora Griner si dichiara colpevole, afferma che non era sua intenzione trasportare bagagli con droghe né di commettere un crimine“. Griner avrebbe detto di avere agito involontariamente perché stava facendo le valigie in fretta. La giocatrice delle Phoenix Mercury è stata arrestata a febbraio all’aeroporto Sheremetyevo di Mosca dopo che nel suo bagaglio sarebbero stati trovati contenitori di vaporizzatori con olio di cannabis. Rischia fino a 10 anni di carcere in caso di condanna, il processo è iniziato la scorsa settimana e la prossima udienza è fissata per il 14 luglio.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025