BRINDISI – L’Happy Casa Brindisi annuncia un nuovo colpo di mercato: il club pugliese ufficializza la firma di Andrea Mezzanotte, ala azzurra classe 1998, in prestito dalla Dolomiti Energia Trento. A renderlo noto è lo stesso club pugliese con un comunicato ufficiale: “Happy Casa Brindisi ha sottoscritto un accordo con l’atleta Andrea Mezzanotte, ala italiana di 207 centimetri. Ventiquattro anni di età e più di cento partite ufficiali nelle ultime quattro stagioni a Trento tra campionato ed Eurocup, ha all’attivo un career high da 18 punti in Lba realizzato nella stagione 2019/20, la più prolifica per minutaggio (16 min. di media) e percentuali dal campo (47% da due, 44% da tre e 83% ai liberi). Dal 2015 al 2018 cresce di anno in anno a Treviglio in A2.Due le medaglie conquistate con le Nazionali giovanili azzurre: un bronzo all’Europeo Under 18 in Turchia nel 2016 e un argento al Mondiale 2017 in Egitto. Ha esordito in Nazionale maggiore nell’estate del 2018. Benvenuto Andrea: ora sei al 100% biancoazzurro!“, scrive il club biancoazzurro sul proprio sito ufficiale.
Virtus Bologna, il colpo Lundberg è ufficiale
Anche il club bianconero ufficializza il trasferimento di Mezzanotte, in prestito, a Brindisi: “Dolomiti Energia Trentino comunica che Andrea Mezzanotte è stato ceduto in prestito per la stagione 2022-23 all’Happy Casa Brindisi. “Mezza” dal 2018 in maglia bianconera ha giocato 138 partite ufficiali tra campionato e coppe segnando 503 punti“, rende noto l’Aquila Basket in una nota.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…