BRESCIA – Malgrado una stagione formidabile da 18 punti di media coronata con i titoli di Mvp e Miglior Italiano, l’avventura di Amedeo Della Valle alla corte delle Germani Brescia è ufficialmente terminata. Il primo a dare la notizia è stato il l’agente del giocatore, Misko Raznatovic (Beo Basket), a seguire il comunicato ufficiale del club lombardo dove si sottolinea la risoluzione consensuale con l’ex Olimpia Milano.
L’Amministratore delegato di Germani Spa Mauro Ferrari ha commentato così l’addio del giocatore: “Siamo orgogliosi di aver messo Amedeo in condizione di mostrare tutto il proprio valore, recuperandolo come uomo e come atleta e permettendogli di disputare la migliore stagione della propria carriera. Ad Amedeo auguro di trovare la migliore collocazione possibile da lui desiderata in ambito europeo”. Per Della Valle, adesso Free-Agent, l’obiettivo di tornare a giocare in Eurolega dove suonano già sirene dalla Germania, Spagna e anche Italia.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…