BRESCIA – Malgrado una stagione formidabile da 18 punti di media coronata con i titoli di Mvp e Miglior Italiano, l’avventura di Amedeo Della Valle alla corte delle Germani Brescia è ufficialmente terminata. Il primo a dare la notizia è stato il l’agente del giocatore, Misko Raznatovic (Beo Basket), a seguire il comunicato ufficiale del club lombardo dove si sottolinea la risoluzione consensuale con l’ex Olimpia Milano.
L’Amministratore delegato di Germani Spa Mauro Ferrari ha commentato così l’addio del giocatore: “Siamo orgogliosi di aver messo Amedeo in condizione di mostrare tutto il proprio valore, recuperandolo come uomo e come atleta e permettendogli di disputare la migliore stagione della propria carriera. Ad Amedeo auguro di trovare la migliore collocazione possibile da lui desiderata in ambito europeo”. Per Della Valle, adesso Free-Agent, l’obiettivo di tornare a giocare in Eurolega dove suonano già sirene dalla Germania, Spagna e anche Italia.
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…