BRESCIA – Malgrado una stagione formidabile da 18 punti di media coronata con i titoli di Mvp e Miglior Italiano, l’avventura di Amedeo Della Valle alla corte delle Germani Brescia è ufficialmente terminata. Il primo a dare la notizia è stato il l’agente del giocatore, Misko Raznatovic (Beo Basket), a seguire il comunicato ufficiale del club lombardo dove si sottolinea la risoluzione consensuale con l’ex Olimpia Milano.
L’Amministratore delegato di Germani Spa Mauro Ferrari ha commentato così l’addio del giocatore: “Siamo orgogliosi di aver messo Amedeo in condizione di mostrare tutto il proprio valore, recuperandolo come uomo e come atleta e permettendogli di disputare la migliore stagione della propria carriera. Ad Amedeo auguro di trovare la migliore collocazione possibile da lui desiderata in ambito europeo”. Per Della Valle, adesso Free-Agent, l’obiettivo di tornare a giocare in Eurolega dove suonano già sirene dalla Germania, Spagna e anche Italia.
Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale …
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro…