VARESE – Continua inarrestabile la marcia in vetta al campionato della Virtus Bologna che passa sul parquet di Varese per 108 a 100. I ragazzi di Scariolo costruiscono il 9° successo consecutivo quarto dopo quarto, grazie ad una prestazione solida guidata da un super Belinelli autore di 21 punti; non bastano alla Openjobmetis i 28 di Brown ad evitare il ko. Milano domina Sassari con una super prestazione di Luwawu-Cabarrot e Davies. Gara senza storia che i ragazzi di Messina conducono dal primo all’ultimo suono della sirena contro una Dinamo che nel secondo quarto riesce a mettere a referto solo 6 punti. Alla fine il punteggio sarà di 93-63 per l’Olimpia che resta in scia della V Nere.
L’Happy Casa Brindisi supera Venezia 75-63 grazie ad un super Reed da 28 puinti. Massinburg e Gabriel sono i protagonisti del successo della Germani Brescia contro Napoli: 95-72 il finale. Trento supera in volata Pesaro per 79-75 con Flaccadori e Forray, Logan ne mette a referto 24 e Scafati trova la seconda vittoria consecutiva piegand Treviso 89-72. In coda importante successo di Trieste che passa in trasferta contro Reggio Emilia per 84-79: Pacher e Bartley decisivi.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…