VARESE – Ancora e sempre Virtus Bologna. Le V Nere di coach Scariolo passano anche a Varese, con un sofferto 108-100 che vale alla Segafredo il primato in classifica, a punteggio pieno, dopo nove giornate di campionato. Tiene il passo l’Olimpia Milano, che maramaldeggia a Sassari, espugnata 92-63, e resta al secondo posto davanti a Tortona.
Sale al quarto posto Trento, che piega Pesaro per 79-75. Vittorie d’alta quota nel pomeriggio per Brindisi, che supera nettamente Venezia, e Brescia, che travolge Napoli. In coda successi pesanti per Scafati, che supera Treviso, e per Trieste, passa a Reggio Emilia.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…