VARESE – Negli anticipi della 7ª giornata di Serie A, significativi successi per Varese e per Verona, che compiono consistenti passi avanti verso i rispettivi obiettivi. I lombardi piegano Venezia e volano in classifica, i veneti sbancano Reggio Emilia e si tirano fuori dalla zona caldissima della classifica.
La Openjobmetis Varese vince il primo dei due anticipi della settima giornata di andata di Serie A. Nel centesimo confronto diretto con l’Umana Reyer Venezia, i lombardi si impongono a domicilio per 93-90, con 20 punti di Ross, top-scorer dell’incontro, e 19 di Reyes; 17 di Freeman per i lagunari.
Dopo cinque sconfitte consecutive, torna a vincere la Tezenis Verona, che nel secondo anticipo della settima giornata di andata di Serie A, viola il parquet del PalaBigi, superando i padroni di casa della UnaHotels per 70-65, con 17 punti di Smith, top-scorer della serata.
Basket, tutti i risultati LIVE!
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…