VARESE – Negli anticipi della 7ª giornata di Serie A, significativi successi per Varese e per Verona, che compiono consistenti passi avanti verso i rispettivi obiettivi. I lombardi piegano Venezia e volano in classifica, i veneti sbancano Reggio Emilia e si tirano fuori dalla zona caldissima della classifica.
La Openjobmetis Varese vince il primo dei due anticipi della settima giornata di andata di Serie A. Nel centesimo confronto diretto con l’Umana Reyer Venezia, i lombardi si impongono a domicilio per 93-90, con 20 punti di Ross, top-scorer dell’incontro, e 19 di Reyes; 17 di Freeman per i lagunari.
Dopo cinque sconfitte consecutive, torna a vincere la Tezenis Verona, che nel secondo anticipo della settima giornata di andata di Serie A, viola il parquet del PalaBigi, superando i padroni di casa della UnaHotels per 70-65, con 17 punti di Smith, top-scorer della serata.
Basket, tutti i risultati LIVE!
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…