Ancora una vittoria per Tortona, che batte anche Venezia nella gara valida per la quinta giornata della Serie A di Basket. I sorprendenti piemontesi superano per 77-61 gli avversari grazie ai 18 punti di Christon, mentre non bastano a Venezia i 21 di Granger e gli 11 dell’azzurro Spissu. È la quinta vittoria di fila per Tortona, che si trova ora in testa a punteggio pieno insieme alla Virtus Bologna. Segue, al terzo posto, l’Olimpia Milano che batte il Verona per 78-54 grazie ai 13 punti di Melli (con e 9 rimbalzi) Ricci e Thomas.
Dopo due vittorie di fila si ferma la Gevi Napoli, che perde per 95-92 al termine dei tempi supplementari contro Trieste. La Reggiana esce dal periodo nero battendo con un convincente 92-78 Brindisi. Vincono anche Varese e Trento. L’Openjobmetis vince con un 3 su 4 ai liberi nel finale per 87-85 contro Treviso, mentre la Dolomiti Energia doma per 75-68 Scafati.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…