Ancora una vittoria per Tortona, che batte anche Venezia nella gara valida per la quinta giornata della Serie A di Basket. I sorprendenti piemontesi superano per 77-61 gli avversari grazie ai 18 punti di Christon, mentre non bastano a Venezia i 21 di Granger e gli 11 dell’azzurro Spissu. È la quinta vittoria di fila per Tortona, che si trova ora in testa a punteggio pieno insieme alla Virtus Bologna. Segue, al terzo posto, l’Olimpia Milano che batte il Verona per 78-54 grazie ai 13 punti di Melli (con e 9 rimbalzi) Ricci e Thomas.
Dopo due vittorie di fila si ferma la Gevi Napoli, che perde per 95-92 al termine dei tempi supplementari contro Trieste. La Reggiana esce dal periodo nero battendo con un convincente 92-78 Brindisi. Vincono anche Varese e Trento. L’Openjobmetis vince con un 3 su 4 ai liberi nel finale per 87-85 contro Treviso, mentre la Dolomiti Energia doma per 75-68 Scafati.
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…
Altra grande prestazione di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth che, dopo aver battuto Müller/Tillmann ai sedicesimi di finale, superano anche un’altra coppia tedesca,…
POTENZA – Lunedì scorso, la Rinascita Volley Lagonegro ha vissuto una di quelle esperienze che vanno oltre il campo, oltre…