VERONA – Nell’anticipo dell’8ª giornata di Serie A, prestazione impressionante di Tortona, che si impone in casa di Verona con un roboante 102-80. Eppure gli scaligeri di coach Ramagli erano partiti alla grande, imprimendo un gran ritmo e chiudendo il primo tempo con un confortante +6 sui piemontesi. La squadra di Ramondino però si scatena nella seconda parte e con i parziali di 30-17 e 34-19 ribalta il match, dilagando nel finale. Un successo che vale il momentaneo aggancio all’Olimpia Milano al secondo posto. Per i piemontesi miglior marcatore Christon con 18 punti, 17 quelli di Harper. Non bastano ai veneti i 22 di Anderson, top scorer del match.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…