TRIESTE – Regina per una notte: Tortona si regala 24 ore da capolista solitaria del massimo campionato di Basket dopo il successo corsaro all’Allianz Dome di Trieste, espugnato 82-56. Un successo che regala alla squadra di Ramondino il momentaneo primato solitario in classifica, aspettando gli impegni di Virtus Bologna e Olimpia Milano.
Nel primo anticpo della 4ª giornata della Serie A di Basket, Varese vince 87-81 al PalaBigi contro Reggio Emilia. Reyes e Ross, con 17 e 16 punti, guidano al successo i lombardi. Ai padroni di casa non bastano i 23 punti del canadese Robertson. In classifica, Varese sale così a 4 punti, mentre Reggio Emilia resta ferma a quota 2.
Basket, tutti i risultati LIVE
Basket, Serie A: la classifica
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…