LA SPEZIA – Il derby Savona-La Spezia, valido per la 12esima giornata della Serie A2 di Basket femminile, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha comunicato la società spezzina di comune accordo con la squadra savonese. La partita sarà recuperata entro il termine utile per far chiudere in tempo il girone d’andata. La società ligure fa sapere inoltre che, a seguito delle ultime disposizioni governative in materia sanitaria, si è vista costretta ad interrompere anzitempo il contratto con la giocatrice Alyssa Cerino.
La Cerino è già rientrata in Canada, in quanto impossibilitata a svolgere l’ordinaria attività sportiva. In classifica la squadra spezzina è seconda con 16 punti, a soli 2 punti dalla vetta occupata dal San Giovanni Valdarno. La squadra savonese ha quattro punti in meno rispetto a quella de La Spezia e occupa la sesta posizione, a pari punti con Selargius e Vigarano.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…