LA SPEZIA – La società Cestistica Spezzina comunica che, di comune accordo con la squadra avversaria, è stata rinviata la gara con la Pallacanestro Amatori Savona che era in programma per domenica 9 gennaio al PalaPagnini di Savona. La partita sarà recuperata in data da destinarsi ma entro il termine utile per chiudere in tempo il girone d’andata.
La società ligure fa sapere inoltre che, a seguito delle ultime disposizioni governative in materia sanitaria, si è vista costretta ad interrompere anzitempo il contratto con la giocatrice Alyssa Cerino, già rientrata in Canada, in quanto impossibilitata a svolgere l’ordinaria attività sportiva. In classifica il La-Spezia ha 16 punti ed è seconda, mentre la squadra savonese ha 12 punti ed è settima.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…