SASSARI – Reduce dall’impresa di Madrid, la Virtus Bologna prosegue la sua marcia anche in campionato. Nel primo dei due anticipi della quinta giornata di Serie A, le V Nere passano al PalaSerradimignierza superando col punteggio di 74-69 Sassari, alla terza sconfitta stagionale. Nel quintetto di coach Scariolo – che aspettando Tortona resta da solo al comando della classifica a punteggio pieno – in evidenza Cordinier (15 punti) e Belinelli e Jaiteh (10 punti a testa). Per la Dinamo i migliori sono Onuaku e Jones, 12 punti per entrambi. Rialza invece la testa Pesaro, al PalaLeonessa. Nel secondo anticipo della quinta giornata, la Carpegna Prosciutto si impone sulla Germani per 98-97, ritrovando così la vittoria dopo i ko contro Tortona e Napoli. Pesaro ringrazia Cheatham, top scorer con 27 punti e autore della tripla della vittoria a due secondi dalla sirena. Bene anche Abdur-Rahkman (22 punti), Brescia non riesce a dare continuità al successo in Eurocup di mercoledì e cade per la seconda volta di fila in campionato nonostante 28 punti di Della Valle.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…