NAPOLI – “Il presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma il 6 febbraio tra GeVi Napoli e Umana Reyer Venezia valida per la 19^ giornata del Campionato di Serie A UnipolSai, preso atto che la Società GeVi Napoli ha documentato la sussistenza di un numero di atleti positivi superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista del Gruppo Atleti, dispone il rinvio della partita medesima a sabato 19 Febbraio 2022 alle ore 15″. È il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega Basket che ha annunciato il rinvio della gara tra GeVi Napoli e Umana Reyer Venezia. Una sfida tra Venezia e Napoli è in programma anche nel calcio, fissata per il 6 febbraio.
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…