NAPOLI – “Il presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma il 6 febbraio tra GeVi Napoli e Umana Reyer Venezia valida per la 19^ giornata del Campionato di Serie A UnipolSai, preso atto che la Società GeVi Napoli ha documentato la sussistenza di un numero di atleti positivi superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista del Gruppo Atleti, dispone il rinvio della partita medesima a sabato 19 Febbraio 2022 alle ore 15″. È il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lega Basket che ha annunciato il rinvio della gara tra GeVi Napoli e Umana Reyer Venezia. Una sfida tra Venezia e Napoli è in programma anche nel calcio, fissata per il 6 febbraio.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…