NAPOLI – Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito la Lega Basket ha annunciato il rinvio della gara tra GeVi Napoli e Umana Reyer Venezia in programma il 6 febbraio. Di seguito ecco la nota ufficiale: “Il presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma il 6 febbraio tra GeVi Napoli e Umana Reyer Venezia valida per la 19^ giornata del Campionato di Serie A UnipolSai, preso atto che la Società GeVi Napoli ha documentato la sussistenza di un numero di atleti positivi superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista del Gruppo Atleti, dispone il rinvio della partita medesima a sabato 19 Febbraio 2022 alle ore 15″. Oltre che nel basket anche nel calcio è in programma una sfida tra Venezia e Napoli, fissata per il 6 febbraio.
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…