SALONICCO (Grecia) – Serataccia per Sassari, travolta dal PAOK con il punteggio di 88-68 e alla seconda sconfitta in ChampionsLeague. La squadra di Bucchi chiude nettamente in vantaggio il primo tempo, ma crolla letteralmente nel terzo quarto, che si chiude con un parziale di 28-9 per i greci, che dominano anche l’ultima frazione, portando a casa un successo in definitiva meritato.
Dopo i ko di Venezia e Trento, finalmente una bella e netta vittoria in EuroCup per una formazione italiana: al PalaLeonessa grande prestazione di Brescia, che travolge gli ucraini del Prometey per 104-70.
Nella FIBA Europe Cup, bel succeso di Brindisi, cha passa in Olanda 87-65 sui padroni di casa del Groningen. I ragazzi di coach Vitucci riscattano così il ko nel match d’esordio contro il Budivelnyk.
Basket, tutti i match LIVE!
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…