SALONICCO (Grecia) – Serataccia per Sassari, travolta dal PAOK con il punteggio di 88-68 e alla seconda sconfitta in ChampionsLeague. La squadra di Bucchi chiude nettamente in vantaggio il primo tempo, ma crolla letteralmente nel terzo quarto, che si chiude con un parziale di 28-9 per i greci, che dominano anche l’ultima frazione, portando a casa un successo in definitiva meritato.
Dopo i ko di Venezia e Trento, finalmente una bella e netta vittoria in EuroCup per una formazione italiana: al PalaLeonessa grande prestazione di Brescia, che travolge gli ucraini del Prometey per 104-70.
Nella FIBA Europe Cup, bel succeso di Brindisi, cha passa in Olanda 87-65 sui padroni di casa del Groningen. I ragazzi di coach Vitucci riscattano così il ko nel match d’esordio contro il Budivelnyk.
Basket, tutti i match LIVE!
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…