REGGIO CALABRIA – Nuovo rinforzo per la Pallacanestro Viola, che ha ufficializzato il play/guardia Davide Marchini, classe 1995. Il nuovo giocatore è stato presentato con un comunicato ufficiale: “Cestista dalla ricca trafila giovanile, nonostante la giovane età Marchini ha già maturato importanti esperienze in piazze quotate come Palermo, Perugia e Livorno in cui ha militato alla Libertas nelle ultime due stagioni. Davide è un cestista che predilige la conclusione dall’arco ed il palleggio arresto e tiro, abile passatore, forte nell’uno contro uno e professionista con buone percentuali al tiro da tre ed eccellenti dalla lunetta”.
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è appena tornato in Italia dopo l’avventura in azzurro con l’Under 19 in…
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…