Gli Stati Uniti hanno battuto il record di punti nella storia dei Mondiali di basket femminile in corso a Sydney in Australia, segnando 145 punti contro la Corea del Sud, due in più rispetto al precedente primato di 32 anni fa. Le americane, già qualificate ai quarti di finale, hanno vinto 145-69 nel quarto match del Girone A, cancellando così il record del Brasile del 1990 (143-50 contro la Malesia). Da record anche le statistiche del match con i 56 rimbalzi degli Usa contro i 20 dei coreani.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…