KAUNAS (Lituania) – L’Olimpia Milano perde la quarta partita consecutiva in Eurolega cadendo 71-62 alla Zalgirio Arena di Kaunas contro lo Zalgiris nell’8° round. Partita specchio del momento dei biancorossi allenati da Ettore Messina, una difesa che fa il suo ed un attacco in grande difficoltà come testimoniano i numeri: 23/67 dal campo con 8/31 da 3 con vani i 19 punti del mai domo Naz Mitrou-Long. Milano insegue per tutto l’arco della partita ma grazie alle fiammate dell’ex Brescia è viva arrivando sul -4 (53-49) ma Hall sbaglia la tripla del possibile -1 costringendo poi Mitrou-Long a commettere il 4° fallo personale a 6′ dalla conclusione. È il turning-point del match visto che poi i padroni di casa, scampato il pericolo, metteranno con Butkevicius i punti decisivi per riaprire la forbice e vincere la quinta partita stagionale.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…