KAUNAS (Lituania) – L’Olimpia Milano perde la quarta partita consecutiva in Eurolega cadendo 71-62 alla Zalgirio Arena di Kaunas contro lo Zalgiris nell’8° round. Partita specchio del momento dei biancorossi allenati da Ettore Messina, una difesa che fa il suo ed un attacco in grande difficoltà come testimoniano i numeri: 23/67 dal campo con 8/31 da 3 con vani i 19 punti del mai domo Naz Mitrou-Long. Milano insegue per tutto l’arco della partita ma grazie alle fiammate dell’ex Brescia è viva arrivando sul -4 (53-49) ma Hall sbaglia la tripla del possibile -1 costringendo poi Mitrou-Long a commettere il 4° fallo personale a 6′ dalla conclusione. È il turning-point del match visto che poi i padroni di casa, scampato il pericolo, metteranno con Butkevicius i punti decisivi per riaprire la forbice e vincere la quinta partita stagionale.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…