BRESCIA – Il Bourg en Bress batte Brescia 71-69 al PalaLeonessa e conquista la quarta vittoria in altrettanti incontri di Eurocup. Esattamente come in campionato, prosegue con un andamento altalenante il rendimento della Germani, che nella competizione continentale ha sin qui collezionato due vittorie e due sconfitte. Costanti i francesi, avanti 20-16 al termine del primo quarto, 39-34 all’intervallo e 58-47 alla terza frazione, poi subiscono la reazione di nervi dei lombardi, cui non bastano ben quattro cestisti – Caupain, Della Valle, Odiase e Massinburg – in doppia cifra.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…