DIGIONE (Francia) – Niente da fare per la Dinamo Sassari, che perde sul campo del Digione con il punteggio di 88-80 e rimedia la terza sconfitta in Champions League. Gli uomini di coach Bucchi, ancora a secco di vittorie nella competizione europea, giocano bene ma non riescono ad incidere: solo nel 1° quarto i padroni di casa realizzano infatti 31 punti (31-21 al 10’). Nella ripresa Sassari sembra poter addirittura avere la meglio, acciuffando il pareggio al 15’ (52-52) sulle ali di Jones (17 punti complessivi), ma la grande prestazione individuale dello statunitense non si rivela sufficiente. Malissimo gli ultimi 10′ di gioco, in cui la Dinamo insegue i rivali senza mai dare l’impressione di poter davvero stravolgere le sorti della partita.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…