Basket, Champions League: a Sassari non basta Jones, vince il Digione 88-80

DIGIONE (Francia) – Niente da fare per la Dinamo Sassari, che perde sul campo del Digione con il punteggio di 88-80 e rimedia la terza sconfitta in Champions League. Gli uomini di coach Bucchi, ancora a secco di vittorie nella competizione europea, giocano bene ma non riescono ad incidere: solo nel 1° quarto i padroni di casa realizzano infatti 31 punti (31-21 al 10’). Nella ripresa Sassari sembra poter addirittura avere la meglio, acciuffando il pareggio al 15’ (52-52) sulle ali di Jones (17 punti complessivi), ma la grande prestazione individuale dello statunitense non si rivela sufficiente. Malissimo gli ultimi 10′ di gioco, in cui la Dinamo insegue i rivali senza mai dare l’impressione di poter davvero stravolgere le sorti della partita.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, cartellini gialli Uci per i corridori: come funziona

Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025