Anticipi della 2ª giornata per la Lega A di Basket con il successo 88-83 di Brescia su Varese nel derby lombardo e vittoria di misura per Pesaro, che piega 90-89 Venezia.
E’ della Germani Brescia il derby con la Openjobmetis, primo anticipo della seconda giornata di Serie A. Al PalaLeonessa, le Rondinelle si impongono per 88-83 con Petrocelli top-scorer della serata con 31 punti.
Vittoria sul filo della sirena per la Carpegna Prosciutto Pesaro, che nel secondo anticipo della seconda giornata di andata di Serie A piega l’Umana Reyer Venezia per 90-89, nonostante i 34 punti, tra i lagunari, di Freeman.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…