SYDNEY (Australia) – Nuovo primato per la nazionale di basket femminile degli Stati Uniti che – ai Mondiali – conquista la 27ª vittoria consecutiva. La vittoria contro la selezione di Bosnia ed Erzegovina ai Mondiali per 121-59 consente alle cestiste statunitensi di battere il precedente record della stessa nazionale ottenuto nel 2006. All’epoca, una sconfitta contro la Russia concluse la serie positiva di ventisei vittorie consecutive ottenute ai Mondiali.
Il successo contro Bosnia ed Erzegovina per 121-59 ha visto protagoniste Kelsey Plum (20 punti) e Chelsea Grey (16 punti). Dopo aver ottenuto il record di punti contro la Corea del Sud, in questa edizioni dei Mondiali le atlete americane hanno stabilito un altro primato. Ma per ottenere il record assoluto dovranno superare la Nazionale di basket femminile dell’Unione Sovietica che – tra il 1959 e il 1986 – ottenne ai Mondiali 56 vittorie consecutive.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…