È stata una sfida vibrante quella giocata sul parquet dell’Amway Center tra Orlando e Golden State. Alla fine ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che conquistano il secondo successo nelle nove gare stagionali e piegano i campioni in carica con il punteggio di 130-129. Continua invece il momento no per i Warriors, in serie negativa da quattro partite e fin qui mai vittoriosa nelle cinque trasferte affrontate. Ancora show dell’azzurro Paolo Banchero che mette a referto 22 punti in 36 minuti (8/17 dal campo anche se con 0/4 dalla lunga distanza e 6/9 ai liberi), corredati da 8 rimbalzi, tre assist e una stoppata ma anche cinque palle perse. Freddissimo invece dalla lunetta e dall’arco Suggs (26 punti). L’assalto finale degli ospiti non basta però, nonostante i 39 punti con 8/15 da tre di Stephen Curry e i 27 punti di Klay Thompson.
Ennesima prova maiuscola dell’MVP in carica Nikola Jokic che firma la 79ª tripla doppia della sua carriera (15 punti, 13 rimbalzi e 13 assist), superando in questa speciale classifica Wilt Chamberlain, e marchia il ritorno al successo di Denver, che passa al Paycom Center di Oklahoma City per 122-110. Sugli scudi anche Aaron Gordon (27 punti) Jamal Murray (24). Nuggets avanti anche di 19 nel secondo quarto salvo poi dover difendersi dal ritorno dei Thunder guidato da Shai Gilgeous-Alexander (37 punti con 13/17 dal campo e 11/11 dalla lunetta). A penalizzare i padroni di casa la scarsa vena dall’arco: appena 6/29.
Orlando Magic – Golden State Warriors 130-129
Oklahoma City Thunder – Denver Nuggets 110-122
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…