PARIGI (Francia) – Più di Lionel Messi e adesso pari come Cristiano Ronaldo, Gareth Bale sabato a Parigi ha “alzato” la sua quinta Champions League in carriera (2014, 2016, 2017, 2018 e 2022) entrando in club davvero esclusivo, il tutto in una stagione dove ha praticamente sempre visto i suoi compagni dalla panchina. Infatti il gallese ha giocato la bellezza di 7 minuti nell’arco di tutta la stagione 2021-22, i motivi sono noti: i Blancos lo hanno messo fuori dal progetto ma, malgrado i molteplici tentativi, non sono mai riusciti a trovare una soluzione di prestito con il giocatore che si è sempre rifiutato di lasciare il Real. I tifosi Blancos però sui social hanno elogiato Bale per il suo essere stato “uomo squadra” nella magica serata di Parigi, c’è anche chi ha scherzato scrivendo: “Che grande performance da parte di Gareth Bale, per me è il Man Of The Match“. Il giocatore è stato premiato sul podio con la medaglia e poi ha voluto celebrare questo importante traguardo con un tweet che lo immortala con la coppa dalle grandi orecchie.
Guarda la gallery
Il Real Madrid conquista 14ª Champions! Marcelo alza al cielo la coppa
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…